lunedì 28 marzo 2011

Contro l'ozio del lunedì: serata jazz al Prima Donna

Ammettiamolo, per molti di noi il lunedì sera non brilla per slancio mondano né per voglia di uscire: è, in genere, il momento della settimana in cui ad un invito a cena o al teatro si preferisce il comodo divano di casa, una calda coperta e il telecomando della TV.

Ma per gli irriducibili dell’happening milanese che anche al lunedì non rinunciano all’uscita serale, ecco un’idea perfetta per trascorrere qualche ora fuori casa, in un ambiente tranquillo come in un salotto fra amici.  Il locale si chiama Prima Donna ed è il bar, fresco di debutto, dell’hotel Milano Scala.

Tutti i lunedì, fino al 18 Aprile 2011, al Bar Prima Donna è in programma la rassegna “Le prime donne del jazz”, serate con performance musicali tutte al femminile, prime donne appunto, che si esibiscono tra le 19 e le 21. Oggi è in programma The Great Brasilian Composer: la musica bossanova accompagnerà il vostro aperitivo in un’atmosfera davvero rilassante, ideale per rigenerare corpo e spirito dopo il week-end appena trascorso! 

L’aperitivo al bar Prima Donna è minimal chic (poco cibo ma molto buono) e purtroppo i prezzi non sono popolari (calice di vino 12 €, drink alcolici 14/16€). E' consigliato prenotare.


Hotel Milano Scala - Lounge Bar Prima Donna
Via dell’Orso 7, Milano
Tel. 02 870961
Orari lounge Prima Donna: dalle 8 alle 24



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...