lunedì 30 maggio 2011

Milano Jazzin' Festival 2011


Una piacevole serata fra amici, al fresco di un pergolato, fra candele, risate e buon cibo (il locale è Osteria al 9): niente di meglio per concludere la giornata lavorativa e per assaporare l’ormai imminente estate. Oltre ad un animato scambio di idee e desideri di viaggio verso destinazioni più o meno esotiche, la serata è stata animata anche da un vivace confronto su un altro imminente evento dai sapori vacanzieri: il Milano Jazzin’ Festival (anche noto come MJF, tanto per non farci mancare un acronimo). Quest’anno il grosso problema della 5° edizione del MJF è che offre uno straordinario calendario ricco di concerti bellissimi: quasi ogni giorno, a partire dal 1° Luglio, famosi cantanti e gruppi si avvicenderanno sul palco all’aperto dell’Arena Civica, per animare le serate estive dei milanesi. Burt Bacharach e Mario Biondi, Lou Reed, Buena Vista Social Club, Vinicio Capossela, Cyndi Lauper, Skunk Anansie, Ben Harper, Subsonica, Caro Emerald, Duran Duran, sono solo alcuni dei principali nomi in programma. Sarà molto difficile scegliere i concerti da seguire senza compromettere il conto in banca o il budget per le vacanze (il costo dei biglietti è molto aumentato rispetto alle prime edizioni).
Di seguito il programma con le date dei concerti: indispensabile da conoscere per non sfigurare durante   le serate con gli amici ed utile per prenotare subito i concerti ed evitare il (quasi sicuro) sold out!
A breve ci sarà anche un post su alcuni locali vicino all'Arena Civica dove bere e mangiare qualcosa prima del concerti del MJF. 

Milano Jazzin’ Festival
Dal 1 Luglio al 6 Agosto 2011
Arena Civica Gianni Brera (mappa)
Tutti i concerti MJF sono disponibili in prevendita su www.ticketone.it  su www.vivaticket.it

CALENDARIO:
1 luglio: NICK THE NIGHTFLY & THE MONTE CARLO NIGHTS ORCHESTRA

2 luglio: DAVIDE VAN DE SFROOS

3 luglio: RINGO STARR AND HIS ALL STARR BAND

4 luglio: ALESSANDRA AMOROSO

5 luglio: ARCADE FIRE

6 luglio: AN EVENING WITH BURT BACHARACH & MARIO BIONDI

7 luglio: LUDOVICO EINAUDI

8 luglio: LOU REED

9 luglio: AFTERHOURS

10 luglio: CHICAGO

11 luglio: GEORGE BENSON

12 luglio: CYPRESS HILL

13 luglio: CYNDI LAUPER

15 luglio: SOULBOP

16 luglio: VINICIO CAPOSSELA

17 luglio: PAUL SIMON

18 luglio: BUENA VISTA SOCIAL CLUB

19 luglio: SKUNK ANANSIE

20 luglio: BEN HARPER\ROBERT PLANT & THE BAND OF JOY

21 luglio: ERYKAH BADU

22 luglio: MOBY

23 luglio: DURAN DURAN

24 luglio: GACKT

25 luglio: CARO EMERALD

26 luglio: SUBSONICA

27 luglio: P.MANGONI & F.SPINETTI

28 luglio: SLASH
I concerti saranno tutti 100% green, grazie alla collaborazione con Edison, che fornirà l'energia prodotta dalle sue centrali idroelettriche.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...