sabato 7 maggio 2011

Week-end nel chiostro: fra giornali, arte e picnic

Chi di noi al week-end non adora fare una buona colazione leggendo con calma il giornale, programmare un brunch con gli amici, o meglio un pic-nic all'aperto e magari dare alla giornata un tocco artistico andando a vedere una mostra?!
Ecco da oggi fino al 19 Giugno, i Milanesi potranno svolgere nello stesso luogo tutte queste attività grazie all'evento  "Il Prato del Museo"
Allora prendete carta e penna e segnate questi interessanti eventi in programma nella bella cornice del chiostro del Museo Diocesano (corso di Porta Ticinese, 95 - Zona Ticinese/Navigli):

Rassegna stampa domenicale a cura di alcune delle firme più prestigiose del Corriere della Sera. Domenica 8 Maggio, apertura della serie di appuntamenti con il direttore Ferruccio de Bortoli. 
Tutte le domeniche fino al 19 Giugno 2011
Ore 11:30; ingresso gratuito

Arte: visite guidate nei pomeriggi domenicali e varie iniziative ludico-artistiche per bambini e ragazzi. Le visite guidate sono gratuite per chi acquista il biglietto della mostra "Gli Occhi di Caravaggio".
Tutte le domeniche fino al 19 Giugno 2011
Ore 16:30; ingresso gratuito




Pic-nic brunch a cura di California Bakery che vi fornirà tovaglie, cuscini e cestini ricchi di golosità tipiche americane: bagel, sandwich, succhi, muffin, cheese cake, brownie! Clicca qui per il Basket Menu.
E' possibile gustare il picnic di California Bakery presso lo store di Santo Eustorgio, anche fuori dall'evento Il Prato del Museo
Ogni sabato e domenica, fino a fine settembre.
Orario: dalle 12:30 alle 14:30
Cestino per 2 persone: € 40, kit basket bambini: € 10

Foto: Progetto I love Me; web

2 commenti:

  1. Ciao, grazie per le idee e gli spunti! Non abito a Milano, ma è sempre interessante scoprire cosa si può fare in caso di capatina improvvisa. Buon lavoro, continua così, ciao Daniela

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...