mercoledì 6 luglio 2011

Aperitivo con California Bee e le Sere d’Estate al Museo

Lo abbiamo visto in vesti rosse, servire ostriche e champagne all’aperitivo lungo i bordi delle strade milanesi (Ape Bistrot – vedi post), scorazzare all’ora di pranzo, sempre in livrea rossa, per consegnare ottimi tramezzini e insalate (Ape Itì del Tramezzino.it).  Ma l’Ape Piaggio continua la sua scalata al successo della movida milanese anche grazie al California Bee, la postazione mobile di California Bakery, che, con questo nuovo look, adesso sforna i prelibati piatti americani e aperitivi anche on the road
Da ieri sera 5 Luglio e fino al 3 Settembre 2011California Bee è al Museo Diocesano per  l’aperitivo delle Sere d'Estate: una serie di iniziative dedicate alla musica, all'arte e al teatro che si terranno dal martedì al sabato dalle 19 alle 24, con ingresso gratuito.        
L’aperitivo “made in Usa” di California Bee offre una vasta e ottima scelta di deliziosi tramezzini, bagel, focaccine a buffet e rinfrescanti bevande e cocktail che si possono gustare stando seduti nel Chiostro, all’ombra di eleganti ombrelloni bianchi. Ma ieri sera era fortissima la tentazione di sedermi sul prato ed improvvisare un pic-nic: dopo una giornata di lavoro, è così piacevole trovare ristoro in un angolo di pace&gusto come quello che offre questo sodalizio estivo fra il Museo Diocesano e California Bakery. 
Ecco rapidamente cosa è previsto per ciascun giorno delle Sere d’Estate a partire dalle ore 21:
- martedì: concerti Jazz e di Musica Classica a cura del Conservatorio di Musica "G.Verdi" di Milano
- mercoledì: ciclo di conferenze su Leonardo da Vinci
- giovedì: spettacoli teatrali a cura di Zelig
- venerdì: intrattenimento musicale a cura della Scuola Civica di Jazz
- sabato: intrattenimento per i più piccoli con burattini, fiabe e spettacoli
Anche l'arte contemporanea sarà protagonista con 5 mostre:
Paola Marzoli: Bèftage – opere 2009/2011

Franco Marrocco: Trittico;
Giorgio Majno: Ritratti;
Nazzareno Guglielmi: sei ore per la mia testa;
Giovanni Frangi: La règle du jeu. Atto secondo. Dieci Giardini.
Assodato che si mangia (tanto e pure bene), non resta che scegliere gli eventi della rassegna da seguire (per dettagli vedi il  programma) e prendere posto nel fresco Chiostro del Museo Diocesano, meglio ancora se sul prato.

Sere d’Estate al Museo Diocesano
5 luglio - 3 settembre 2011
dal martedì al sabato, dalle 19 alle 24
Ingresso gratuito
California Bee:
Aperitivo dal martedì al sabato dalle 19 alle 21; Bar/Caffetteria: dalle 21 a mezzanotte. Costo 10€

2 commenti:

  1. Favoloso !! Non riesco però a capire se l'aperitivo è gratuito o meno ...

    RispondiElimina
  2. A me non risulta che l'ape sia gratis ad Agosto (quando ci sono andata io ho pagato 8 o 10 euro), a meno che non abbiamo fatto una promozione speciale con California Bakery (ma questo mi sembra molto strano). L'ingresso è gratuito (su questo sono sicura) e gli eventi meritano davvero. Ecco il programma aggiornato: http://www.museodiocesano.it/Depliant_Seredestate_def.pdf
    Ciao
    Silvia

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...