venerdì 11 novembre 2011

Cinema Odeon: comfort ed eleganza della nuova sala Suite

Dal 4 Novembre il cinema Odeon ha aperto un magnifico sipario di velluto rosso sulla Suite, una nuova sala di soli 32 posti, elegantemente arredata da poltrone bianche Frau, reclinabili, ben distanziate e con visuale perfetta sul grande schermo. 
Prima delle due proiezioni serali (19:30 e 22:00) è possibile fare l’happy hour nell’adiacente sala  arredata da Cassina: un ambiente tranquillo, dove sedersi per gustare un drink e assaggiare gli appetizer serviti (in generose quantità) vicino al bancone del bar. Il costo del biglietto è di 20€ ed include la visione del film, una consumazione al bar e il buffet. 
E prima di adagiare il calice di vino, accomodarsi sulla comoda poltrona e giocare con i pulsantini per trovare l’inclinazione ideale per lo schienale, non bisogna dimenticare di prendere i pop-corn (inclusi nel costo del biglietto) già pronti per essere sgranocchiati durante il film, proprio come nelle vecchie e pur sempre buone abitudini!
Non potevo scegliere film migliore per sperimentare l’eleganza e la comodità della sala Suite. La versione restaurata e digitale di Colazione da Tiffany ha reso omaggio a una serata davvero speciale che, ogni tanto, è bello concedersi ... per sentirsi eleganti e seducenti come Audrey, anche senza indossare il tubino nero di Givenchy.. del resto con i pop-corn si potrebbe sporcare!

L’eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai – Audrey Hepburn

The Space Odeon Cinema
Via Santa Radegonda 8, Milano (Duomo)
Costo 20€ per il film, happy hour (1 consumazione e buffet) e pop-corn

6 commenti:

  1. questa idea ricorda moltissimo quella del gold class cinema a dubai, lì ti danno anche la copertina !
    complimenti il tuo blog è spettacolare un ottima guida di milano per milanesi e non! di sicuro prenderò spunti per la mia prossima visita

    RispondiElimina
  2. Grazie Roberta!! Ti aspetto a Milano!!!

    RispondiElimina
  3. Vengo spesso a Milano per piacere e per lavoro, non mancherò sicuramente di visitare questa innovativa e piacevole sala..
    Un bacio
    www. welovefur.com

    RispondiElimina
  4. Tu oggi hai migliorata la mia vita! ahahahahahha
    Grazie per aver condiviso questa notizia!!!!! :)))

    RispondiElimina
  5. P.S. ho pubblicato il link di questo post sulla mia pagina facebook! :)

    RispondiElimina
  6. Simple fantastic, Simple Flair :D Grazie per aver condiviso il link sulla tua pagina facebook!!! Un abbraccio

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...