venerdì 30 dicembre 2011

2011: gli appunti più belli che ho messo in valigia!

Delle vacanze amo anche questo: svegliarmi e chiedermi che giorno è?
Perdo di vista il tempo, ma il 2011 non sta mica ad aspettare me e i miei sbadigli mattutini! L’anno si sta per chiudere e con lui chiudo anche un bagaglio pieno di ricordi, di sentimenti, luoghi, foto e canzoni destinati a farmi ricordare, anche in futuro, questo bellissimo anno ormai al termine.
La valigia dei ricordi del 2011 è già carica di affetti personali, ma voglio comunque riempirla tutta e metterci dentro l'elenco delle cose più belle che ho scoperto e vissuto a Milano durante quest’anno e che ho condiviso su questo blog! Sono appunti carichi di curiosità, stupore, ricchi di cose, posti meravigliosi e di momenti che vorrei rivivere e portare con me nel 2012... anche a costo di pagare l’extra bagaglio!
  1. I pomeriggi trascorsi fra tazze di tè e fette di dolce felicità da Caminadella Dolci e Maison du Mekong.
  2. Il buon cibo gustato nell’atmosfera piacevole di alcune delle più belle novità della ristorazione milanese del 2011: Pasta Madre, Erba Brusca, The Small, Kitchen Society, El Porteno.
  3. I week-end trascorsi fra i brunch di Dulcis in Fundo e Zero 2 e le mostre allestite allo Spazio Forma o in Triennale.
  4. Un libro per viaggiare acquistato nella Libreria Luoghi e Libri e sfogliato in compagnia di un caffè bollente, fra vestitini e arredamento vintage di Pause.
  5. Coccolarsi con un delizioso completino intimo di Jennipie o una borsetta di cioccolato di Cacao Lab. Le coccole non sono mai abbastanza!
  6. Fare shopping in un bellissimo concept store, Combines o fare un salto da Verger per curiosare fra i vestitini e gustare un light lunch o un aperitivo.
  7. Andare alla Design Library e sentirsi come a New York, entrare da Ajo Blanco e sentirsi come in Spagna
  8. Gli aperitivi "on the road" a base di ostriche e champagne dell’Ape Bistrot o un buon calice di vino degustato sotto i rami di Ottimo Massimo.
  9. Mangiare e poi sgranchirsi le gambe giocando a bocce nei ristoranti U’BarbaBocciofila Caccialanza.
  10. Il piacere di guardare un film al cinema, seduta sul comodo divano reclinabile e in pelle bianca  nell’Odeon Suite.
  11. I bellissimi eventi organizzati da Alto Fine Dining and Clubbing Experience.
  12. Le serate nella nuova ed elegante discoteca MIB o i sensuali passi di tango ballati nella Casa Cambalanche.
  13. Infine un cestino stracolmo di ottimi macaron, cupcake e tanti altri dolci firmati Di Viole di Liquirizia e Cupcake Couture ...per dare il benvenuto al nuovo anno che sta per iniziare!
Foto: web

9 commenti:

  1. E al nr 11 c'ero anch'io, così posso far parte di uno dei tuoi dolci ricordi! Ma è tempo di guardare avanti, chissà quante belle sorprese ci regalerai nel 2012, spero di vederti presto, Buon Anno! tanti baci!!!

    RispondiElimina
  2. Beh tu Carli fai parte delle belle persone che ho conosciuto nel 2011! magra come sei, ci stai perfettamente nella valigia delle cose più belle del 2011!! Buon Anno anche a te!! Baci
    p.s. hai visto che hanno pubblicato su Facebook le foto dell'evento alla Maison Moschino? Ci sono un paio di foto tue niente male :) bacissimi
    silvia

    RispondiElimina
  3. auguri silvia, ti leggo sempre, chissà che nei miei giri (anche se io vado solo e rigorosamente di dolce!) mi capiterà mai di incrociarti :-)

    RispondiElimina
  4. Grazie di cuore Nena e auguri anche a te di un bellissimo 2012! anche io ti seguo sempre e spero di incrociarti fra fette di dolci, post e foto :) un abbraccio
    Silvia

    RispondiElimina
  5. Happy New Year!!!

    http://nicole-lovelyidea.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. bellissimi appunti. hai fatto bene a pubblicarli


    http://nonsidicepiacere.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. Piacere di conoscerti!

    già ti seguivo su Fb :) ed ora leggo questo post con tutti questi indirizzi che non conoscevo e quindi prendo nota ;) per il prossimo viaggio nella città che amo :)))

    Grazie mille e buon anno anche a te!

    Carla

    RispondiElimina
  8. Sarei veramente contenta di andare in giro con te e poter scoprire nuove curiosità!Sarebbe un'esperienza fantastica!Peccato rimmarrà solo un sogno!!! Auguri Un'ammiratrice

    RispondiElimina
  9. Grazie a tutti per gli auguri e ricambio di cuore!!
    Un abbraccio a tutte!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...