sabato 24 dicembre 2011

Cosa fare a Milano durante le feste natalizie

Quest’anno la risposta è semplice e non dovrò fare il solito collage artigianale dei numerosi eventi natalizi proposti sul web!
Il sito Bianco Inverno del Comune di Milano spazza via, come fosse neve (va bene quella sintetica), ogni dubbio su come trascorrere il tempo libero durante il periodo Natalizio milanese.
Infatti, ogni giorno fino all’8 Gennaio 2012, è possibile consultare cosa succede a Milano, non solo in centro ma anche nei quartieri più periferici: mostre, mercatini, piste di pattinaggio, concerti e tante altre attività!
Io integrerò questa lista di eventi con un giro ai temporary shops (di cui ho parlato qui) e con qualche buon film d’essay al temporary cinema di Minema che ogni sera, fino al 30 Dicembre, propone piccoli film in lingua originale, poltrone, caffè e dolby surround tutto gratuito (basta prenotarsi via mail: enjoyminema@gmail.com).
Nella mia agenda non mancheranno un paio di giorni con la mia famiglia (la valigia e il biglietto per la Puglia sono già pronti!) e qualche ora di relax casalingo in dolce compagnia, fra libri, film e album di foto da sistemare! Non mancheranno alcuni post disintossicanti dai preparativi natalizi ed indispensabili per preparasi alle novità milanesi che l'anno 2012 ci riserva (e anticipo che sono tante)!!

Tanti auguri di un felice Natale!




Foto: for the source click on the photos

3 commenti:

  1. Tantissimi auguri di Buon Natale!!!! <3 <3

    RispondiElimina
  2. auguri anche a te!

    RispondiElimina
  3. Grazie e anche a voi auguri di un Felice Natale!
    Silvia

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...