sabato 17 dicembre 2011

Les Minimoys - Cupcakes Temporary Shop


Quest’anno la mia corsa agli ultimi regali di Natale si intreccia con le corse ai numerosi temporary store aperti a Milano in occasione del periodo natalizio, ma pronti a spegnere l’insegna non appena calerà il buio anche sulle luci degli addobbi natalizi! Dall’Opificio dell’attore John Malkovich (su design, moda e artigianato), allo show room della Illy, al Secret Christmas Market di Privalia, o al Christmas Village sui Navigli, fino al design dello Slide: sono tutti negozi con i minuti contanti, senza sito web e tremendamente da non perdere (almeno per una visita di cortesia)! 
Una tappa imperdibile di questa maratona natalizia “mordi e fuggi”, è Les Minimoys, un Cupcakes Temporary Shop, curato con amore e simpatia da Ambra Romani, volto noto della Prova del Cuoco e brava chef specializzata nell’arte pasticciera.

Questo piccolo angolo delle meraviglie è allestito con cura da Ambra per esporre e vendere non solo degli ottimi cupcake dai gusti più variegati (tanto per non smentirmi ho assaggiato quello al cioccolato: ottimo!), ma anche tanti altri prodotti artigianali che Ambra avrà il piacere di presentarvi! Biscotti, macarons, panettoni piccoli, coloratissime confezioni di marshmallows, torte su ordinazione oltre all’oggettistica in ceramica e centri tavola dai colori pastello! Un sogno ad occhi aperti! 
Il posto è piccolo, ideale per il take away e condivide lo spazio espositivo con altri venditori di accessori, vestiti e costumi, dando vita a un temporary sharing shop
Inoltre è strategicamente posizionato vicino C.so Buenos Aires (fermata metro Lima), quindi è l’ideale per chi è a corto di idee per gli ultimi regali di Natale e per chi vuole concedersi una pausa “mordi, gusta e fuggi” fra le varie e stancanti maratone natalizie!

Les Minimoys Cupcakes Temporary Shop
via Ozanam 9, Milano (Zona Buenos Aires - fermata Lima – mappa)
Fino al 6 Gennaio 2012
Tel 389 6880435
Pagina Facebook di Ambra Romani: clicca qui 


Foto: S'Notes (all rights reserved)

4 commenti:

  1. Thanks Tiffany!!! You're more than welcome in Milan!!

    RispondiElimina
  2. Ieri sono stato in Corso Como 9... direi fantastico.
    Complimenti Ambra.
    Ciao
    Biagio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uh si ci devo andare anche io!!! Grazie per avermelo ricordato!! :D

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...