lunedì 26 dicembre 2011

Pause - coffee and more

Sono in modalità ||
Sono in pausa dai festeggiamenti natalizi, dai brindisi per l’anno che sta per iniziare e (purtroppo) dai dolci. Ho messo anche due lineette di pausa sull’agenda del lavoro, sulla lista dei buoni propositi per i prossimi mesi del 2012 e su quella dei cattivi propositi per i saldi delle prossime settimane. Ho cliccato il tasto || sull’iPod, sul dvd e sul pc e ho schiacciato play su Pause, un nuovissimo locale milanese che a vederlo stupisce ad entrarci appassiona e fa sognare!
Il merito è di Katia e Paola, amiche da 20 anni, unite da una grande amore per i viaggi, per New York, l’Asia, la moda e il vintage. Accomunate dalla gran voglia di cambiare vita, di cliccare uno stop sul pc del loro ufficio, di aprire il loro cassetto pieno di passioni e sogni e di realizzarli dando forma e vita a questo bellissimo locale. Pause è un concentrato di energia e di stile: è aperto dalle 8 del mattino fino alle 8 di sera ed oltre alle colazioni all’americana, ai light lunch a base di carpacci, panini e quiche, alle merende pomeridiane e agli aperitivi, ha anche un angolo di vestitini vintage, davvero carini. Il locale è piccolo ma accogliente, l’arredamento è un collage, realizzato con molto gusto, di vari oggetti, sedie, cornici, tavolini vintage acquistati da Paola e Katia durante i loro tanti viaggi o nei mercatini delle pulci. Il risultato è un locale davvero delizioso e un’atmosfera molto rilassante ed amichevole, perfetto per rilassarsi e fare una pausa, per staccare i fili, spegnere testa e pc e ricordarsi ogni tanto di aprire il proprio cassetto dei sogni!

Pause
Via Federico Ozanam, 7 Milano (zona Buenos Aires, fermata MM Lima mappa)
Tel: 0239521611
Pagina Facebook: clicca qui
Aperto da lunedì al sabato dalle 8:00 alle 20:00
Free Wi-fi












 Foto: S'Notes (all rights reserved)

14 commenti:

  1. Barettino delizioso !
    Assolutamente da visitare.

    RispondiElimina
  2. E' bello osservare le foto che proponi!Immagini già di trovarti lì, ammirare l'ambiente,sentirne il profumo...Complimenti.
    Angela

    RispondiElimina
  3. Concordo con Dr Thomas che Pause è da visitare!!

    E ringrazio di cuore Angela per i complimenti :D

    RispondiElimina
  4. Le feste dovrebbero essere un momento di svago ma chi come me è alla specializzazione, deve finire di studiare..uff!!!Comunque ti faccio tanti auguri di buone feste e buon anno!Passa da me :***


    WWW.CELYNEGLAM.BLOGSPOT.COM

    RispondiElimina
  5. In bocca al lupo per la specialistica e passerò a travarti sul tuo blog :D
    Un abbraccio
    Silvia

    RispondiElimina
  6. Intravedo delle scarpette rosa...questo posticino è da visitare assolutamente! Buona Anno Silvia!:)

    RispondiElimina
  7. Quelle scarpe sono meravigliose Carli! Tra l'altro Paola (una delle proprietarie) mi diceva che disegna lei una collezione di scarpe!! Se vuoi andiamo una volta che ci prendiamo una pausa insieme :D
    Buon anno anche a te e al tuo amore!!
    Silvietta

    RispondiElimina
  8. Mi hai aperto un mondo e messo di buon'umore! Voglio provare tutti i posti che hai post-ato, un brunch da Dulcis in fundo, una cena con i miei da Buongusto, ecc ecc. Una Milano non commerciale e unica che solo chi la vive e ama veramente puo' mostrare e far apprezzare agli altri. Grazie per farlo!
    Kika
    Ps: piccolo consiglio x andare a ballare non nei soliti locali con un'amica, senza trovare i soliti studenti ubriachi? Tnx :)

    RispondiElimina
  9. Kika grazie mille per le belle parole :D mi rendono davvero felice!

    Per andare a ballare ti suggerisco il MIB: è un nuovo lounge bar con ambiente e musica davvero molto bella!! Ecco il link del post che avevo scritto tempo fa: http://snotes4milan.blogspot.com/2011/10/mib-ristorante-e-lounge-bar-nel.html

    Un abbraccio!!
    Silvia

    RispondiElimina
  10. questo lo andiamo a provare domani! :)
    baci di buon anno! Poi dobbiamo organizzarci :)

    RispondiElimina
  11. Monica, auguroni di buon 2012 anche a te!! Siiiii organizziamo presto per vederci. Magari un buon tè con uno dei tuoi meravigliosi biscottini :D

    RispondiElimina
  12. Tutto bn sentite la mia mancanza ?!?!?
    Ciao da pizza ok :-)))

    RispondiElimina
  13. E' nella mia zona, ci sono passato davanti e mi piace, lo proverò presto, magari per lo spritz. Mi spiace per il locale che c'era prima..., un grande in bocca al lupo per questa nuova impresa. A Milano mi piacerebbe ci fossero più locali del genere. Intimi e con un cuore pulsante.

    RispondiElimina
  14. Ci sono stato finalmente. Carino si, ma manca qualcosa. Onestamente preferivo la conduzione precedente. C'era un'anima ben palpabile ma purtroppo le potenzialità che aveva il locale nel suo insieme non sono esplose e non sono state premiate.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...