sabato 3 marzo 2012

Un soffio di primavera a Villa Necchi Campiglio

Ecco i miei soffi di primavera scattati oggi nel giardino della bellissima Villa Necchi Campiglio durante la mostra mercato promossa dal FAI (Fondo Ambiente Italiano).
La mostra ci sarà anche domani, domenica 4 Marzo e sarà aperta dalle 10 alle 18 (biglietto intero per la mostra 5€).
E’ un’ottima occasione per acquistare qualche bocciolo, visitare la bellissima Villa, fare una pausa nella Caffetteria e godersi i primi momenti di primavera.


Sotto le foto della Caffetteria di Villa Necchi Campiglio
Foto: S'Notes (all rights reserved)

10 commenti:

  1. da anni ogni tanto ci vado, non solo per eventi organizzati in loco. mi piace sedermi al bar oltre la piscina per consumare la colazione leggendo un giornale... , soprattutto d'estate. è un bel posto. mi piace l'orticello curatissimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si la Caffetteria (come tutta Villa Necchi) è meravigliosa!! Ieri il servizio era impacciato perchè c'era davvero molta gente, ma credo che nei normali week end sia un paradiso di tranquillità che merita di essere frequentato.
      Che tu sappia, si può accedere alla Caffetteria senza pagare l'ingresso alla Villa? Penso di si!

      Elimina
    2. si, si, così come si può accedere al giardino ed all'orto senza pagare il biglietto d'ingresso.

      Elimina
  2. ciao! ho appena scoperto il tuo blog per puro caso (come spesso succede).. Mi piace molto, mi piace la fotografia e le tue fotografie :) non conosco Milano, ma conto di visitarla presto.
    continuerò a leggerti!
    (ps: quando fai foto in locali, negozi ecc. storcono mai il naso?)
    baci ale
    www.glutofthoughts.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale! grazie mille e anche il tuo blog è molto interessante e ci sono delle belle foto!!! Adesso che ti ho scoperto ti seguirò anche io!! :D

      Per fare le foto chiedo sempre il permesso ai proprietari, cercando di evitare di riprendere le persone (giustamente per questioni di privacy!!!). Non ho mai trovato resistenze anzi sono ben contenti!!
      Dove abiti di bello??? Se hai bisogno di suggerimenti particolari per Milano fammi sapere che sarò ben contenta di darteli!
      Un abbraccio
      Silvia

      Elimina
  3. sono di Roma :) sei anche su bloglovin?
    visto che ti sei proposta :P, non è che per caso avresti delle note positive su un residence in particolare nel centro di milano?
    grazie per la tua visita!
    un bacio, ale
    www.glutofthoughts.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ci sono anche io su bloglovin!!
      Non conosco bene i residence milanesi ma ho sentito parlare molto bene Ostello Bello http://www.ostellobello.com/it un posto giovanile ed economico vicino al centro di Milano. E qui in città l'Ostello Bello sta andando molto di moda anche per i mercatini vintage, gli aperitivi, la musica dal vivo!! Non sono mai stata e non so dirti se è pulito e confortevole, ma potresti vedere le recensioni sul sito!!
      Un bacione
      Silvia

      Elimina
    2. Appoggio la scelta dell'Ostello. Uno dei soci è il figlio di Nando Dalla Chiesa. Finalmente un Ostello come si deve in una città come Milano. Spero sia solo un punto di partenza per iniziative del genere.

      Elimina
    3. Allora ci devo andare presto per curiosare!!! Grazie Christian!!

      Elimina
  4. grazie mille
    andrò a curiosare sul sito! e ti seguirò su bloglovin :)
    baci ale

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...