domenica 9 settembre 2012

Ispirazioni da fine estate: Bahama Mama

Così mi ritrovo ad ingannare il tempo di un pomeriggio di Settembre, abbandonata in uno stato di puro ozio creativo. Passo distrattamente dai libri di lettura alle riviste di moda che, fra sfilate di maglie e stivali, urlano già ai primi freddi (ma per me l’autunno può ancora attendere e mi tengo strette T-shirt e infradito). La mano salta agilmente da un mestolo da cucina per impastare i miei primi pancake (eccoli), a un pennellino decisamente Red Dragon, per poi scivolare sul pc fra immagini, appunti e pensieri: tutti dedicati ai miei progetti del cuore. Ma fra ricette, smalti e ispirazioni da fine estate mi soffermo su una foto su Instagram. Questa. E mi si è aperto un mondo.
Molte di voi avranno già riconosciuto l’angolo di Milano a più alto tasso di coccole, quello di Bahama Mama: un meraviglioso beauty concept store, di quelli che tante sere New York ci ha fatto sognare dal nostro divano di casa, fra film e telefilm di fine anni ’90, ma che adesso anche Milano può vantare.

Bahama Mama ha un’area dedicata all’estetica e ai massaggi, con un accogliente nail bar e un angolo ristoro dove bere smoothies naturali, fare colazione o l’aperitivo. Da gustare leggendo le riviste di moda o facendo shopping nel corner con capi vintage selezionati da Gaia, l’anima e la mente creatrice di questo beauty lounge.
Una scenografia perfetta per un pomeriggio con le amiche, fra manicure, beauty e chiacchiere: perchè si sa, a noi ragazze le coccole proprio-proprio non ci piacciono!!
E l'effetto Sex & the City è garantito! 


Bahama Mama
Via Col di Lana 1, Milano
Tel.: + 39 02 89404538
Pagina Facebook: link



Foto S'Notes (all rights reserved)

3 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...