venerdì 30 novembre 2012

Gli indirizzi del week-end e La Balera dell'Ortica

Questo week-end la felicità arriverà sabato mattina, con il primo aereo da Londra e mi regalerà una giornata con le mie care amiche e compagne del viaggio a NYC. Un po' di shopping, una mostra (magari quella molto acclamata di  Gunther von Hagen "Body Worlds") e tanti racconti: piedi e chiacchiere avranno tregua solo per una pausa pranzo in zona Duomo nell’Insalateria e per un tè & scones da Di Viole di Liquirizia. Un colpo di brushing (avete nomi da suggerire di parrucchieri in centro a Milano?) prima di correre al cocktail organizzato da Milano Secrets (venite? l’evento è aperto a tutti), per poi concludere la giornata con la tanto attesa cena da Ma’ Hidden Kitchen Supper Club.
E domenica, giuro, che siglerò un armistizio di astemia con la Milano da bere. Volterò pagina, quella vuota della mia agenda e custodirò, in un angolo non molto segreto, solo un piccolo ma prezioso indirizzo per la giornata: La Balera dell’Ortica in zona Lambrate.
Questa domenica, infatti, la Balera organizza il garage sale e l'immancabile pranzo domenicale con i piatti casalinghi di Mamma Rita (2 primi, un secondo a scelta, acqua, vino e caffè a soli 15€). Un ambiente informale dove giocare a bocce, ballare o mangiare seduti a lunghe tavolate con tovaglie sparigliate e persone sconosciute. E qui si "rischia" anche di fare nuove amicizie di fronte a un fumante bicchiere di vin brulè. Perché, bisogna ammetterlo, Milano è socievole, ma solo se lo vogliamo.
E magari, domenica sera, ci ritroveremo ad inserire nella nostra rubrica tanti nuovi indirizzi. Non solo di locali milanesi, ma anche di nuove amicizie.
Buon week-end!! 

Puoi votarmi per il contest di Grazia.it andando su questo link e cliccando sul cuore!  http://blogger.grazia.it/blogger/vote?id=98

Qualche immagini de La Balera dell'Ortica che ho scattato un paio di settimane fa!
Foto S'Notes

3 commenti:

  1. Amo il tuo blog c'è poco da fare!
    Hanno aperto le votazioni su Grazia :)

    RispondiElimina
  2. Grazie Claudia :)
    Ho visto che hanno aperto le votazioni, ma credo che il server di Grazia.it sia in tilt perchè non riesco a votare. Cmq ho visto siti già con centinaia di voti!!

    RispondiElimina
  3. j'adore

    www.closetessential.com

    personal shopping & wardrobe organization consulting firm based in Milano.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...