lunedì 24 dicembre 2012

Hambistro - hamburger, soups, sweeties (& travels)

Oggi, lo so, sono fuori tema. Non vi parlo dei regali di Natale last-minute (io li ho già fatti ad Agosto!) nè della mia wish list (che credo importi solo al mio estratto conto mensile). Dedico qualche parola e poche immagini ad un angolo milanese che ci farà felici tutto l'anno: Hambistro. Uno dei locali "cartolina", di quelli in cui entri e ti senti ovunque, fuorchè a Milano. E questo in particolare promette un piccolo viaggio attorno al mondo.
E' un francobollo di locale, ma di quelli da collezione. In pochissimo spazio ci si sente avvolti dallo charme francese, grazie ai tocchi di arredamento provenzale e alle gustose zuppe calde. Basta un morso all'ottimo bacon cheese burger per ritrovarsi fra i sapori e profumi più buoni di New York. London Calling per i brownies, muffin e altri dolci della cucina anglo-americana (come mini-cupcake e cheese cake e altri). Sapori e destinazioni poi si mescolano e si assaporano in un ambiente ricco di legno bianco, con sedie e cuscini colorati che rendono l'atmosfera calda ed accogliente, come la Svezia docet. 
E per finire si può sorseggiare un caffè (Italiano ovviamente) navigando sui due iPad in dotazione nel locale. Per sentirsi sempre in viaggio, a contatto con Milano e con il resto mondo (e magari stanotte anche con Babbo Natale). 

Hambistro
via Savona 13, Milano
Tel: +390289406511
Conto: da 10€ a 15€ bevande escluse
Pagina Facebook: http://www.facebook.com/Hambistro
Website: http://www.hambistro.it/home.php
Foto S'Notes (all rights reserved)

13 commenti:

  1. il locale è carino, ci sono stata ma il servizio è stato molto sgarbato. Inoltre bambini che giocavano tra i tavoli (che sono tutti attaccati) e il cane della proprietaria bagnato fradicio che si aggirava abbaiando e rovinando tutta l'atmosfera che descrivi nel tuo post. Peccato ma per me si è bannato, c'è di meglio in città.
    Il tuo blog è TOP! Buon natale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono stata fortunata, eravamo solo in pochi nel locale e me lo sono goduto di gusto. Spero che i tuoi commenti serviranno alle proprietarie per migliorare il servizio e per rendere l'atmosfera tranquilla e serena come l'ho vissuta io!
      Grazie per i complimenti e per gli auguri di Natale che ricambio di cuore!

      Elimina
    2. Ciao Anonimo, ci spiace tu ti sia trovata male. Siamo, per scelta, piuttosto 'friendly', accettiamo felicemente cani (anche bagnati) e bimbi! Ma terremo conto del tuo suggerimento. A presto!

      Elimina
    3. Ma in che locale sei andato Anonimo?
      Spesso quello che sembra un attegiamento sgarbato del cameriere è solo una risposta all'attegiamento poco carino del cliente!
      L'hambistro è un posto delizioso. A me, per dire di quanto sono stati sgarbati, hanno regalato una cup cake per il viaggio di ritorno!

      Elimina
    4. Thái Dương Chân Hỏa trong nháy mắt đã hóa thành biển lửa rộng tới ba vạn thước, hỏa diễm gào thét không ngừng bốc lên cao.

      Trong biển lửa, nguồn năng lượng không ngừng khuếch tán, vào thời khắc này, không gian sóng gợn nổi lên cuồn cuộn, hỏa diễm giống như thủy triều bao vây những quỷ trảo màu đen kia.

      Trần Vân lão tổ vốn muốn xông lên trời công kích Lục Thiên Tôn nhưng lúc này cảm nhận thấy hỏa diễm kinh khủng cũng phải né tránh>
      dongtam
      mu private
      tim phong tro
      http://nhatroso.com/
      nhac san cuc manh
      tổng đài tư vấn luật
      http://dichvu.tuvanphapluattructuyen.com/
      văn phòng luật
      tổng đài tư vấn luật
      dịch vụ thành lập công ty
      http://we-cooking.com/
      chém gió
      trung tâm ngoại ngữ
      Hỏa diễm gào thét này tựa hồ như cường hãn nhất, ở trong biển lửa ngưng tụ thành vòng nước xoáy, cuối cùng khiến cho phong vân xung quanh cũng muốn biến sắc.

      - Àm ầm.

      Sau một hồi thanh âm bạo liệt, không gian hỏa diễm bắt đầu lả tả rơi xuống, những quỷ trảo cũng biệt đốt cháy thành tro tàn, mà ngay cả Lục Thiên Tôn cũng bị tiêu hao lực lượng lùi xuống mấy chục thước.

      Elimina
  2. Molto carino! Lo proverò di sicuro ;-) Ormai le tue recensioni sono diventate la mia "Bibbia" su come muoversi a Milano! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per la tua fiducia :D Un abbraccio

      Elimina
    2. anche la mia! non ho mai commentato, non ti conosco, ma ti seguo da molto tempo e i posti dove vai sono da vera intenditrice!
      :)
      ormai non scelgo dove andare senza aver prima controllato il tuo blog!

      Elimina
    3. Grazie Ilaria!! :D Però molti ed ottimi ristoranti non li ho mai recensiti sul blog perchè sono ormai affermati e conosciuti a tutti. A me piace scovare, fotografare e scrivere sulle new entry a Milano o sugli angoli della cit poco noti!! Un abbraccio!!
      Silvia

      Elimina
  3. Interessante... credo proprio ci porterò il mio F., me ne sarà grato :D
    Un bacio e buona continuazione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Poi fammi sapere se vi è piaciuto!! Un bacione a te!!

      Elimina
  4. un altro hamburger da provare, preso nota e ti farò sapere. BUON 2013 nel mentre!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah si si, un altro ottimo hamburger in quei di Milano e attendo la tua recensione!!! Auguri anche a te di buon inizio anno!!!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...