sabato 23 febbraio 2013

Chic & Go - pausa gourmet in Montenapoleone

Visto che siamo in piena Milano Fashion Week e in pieno fermento invernale, direi che oggi è proprio il caso di fare una pausa pranzo d'alta moda e sostanziosa in via Montenapoleone da Chic & Go e mangiare uno dei suoi ottimi panini gourmet: chic quanto basta per darsi un tono fashion e sfiziosi a sufficienza per combattere le imprevedibili carenze di affetto causate da questo freddo. 
L'ambiente è tutto bianco e raccolto fra un bancone ricco di deliziosi panini, alcune vetrine colme di bevande, succhi naturali e dolcetti e una manciata di sgabelli dove accomodarsi per mangiare sul posto, anche se il locale è concepito più come take-away. 
Tutti i panini sono piccoli (pure troppo), deliziosi e sono realizzati con ingredienti ricercati come aragosta e granchio freschi di giornata, la tartare di Angus di Eat's, il salmone selvaggio, la carne salada trentina, la ricercata mortadella di Prato e i prosciutti e gli insaccati firmati Marco D'Oggiono. 
Segnatevelo in agenda: sono sicura che farà la gioia anche delle vostre passeggiate fra le bellissime strade del centro milanese.

Chic & Go
via Montenapoleone 25, ingresso galleria Milano (MM Montenapoleone)
Orari: sempre aperto dalle 10 alle 20
costo panini 6€/8€

Foto S'Notes (all rights reserved)

9 commenti:

  1. bellissimo....con che macchina fotografica fai le foto??? sono molto nitide e belle

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maria! Le faccio con una Nikon D3100. Queste foto le ho fatte con un obiettivo 18-200 mm, altre le faccio con un 35 mm

      Elimina
  2. Belle davvero le foto Silvia!
    belli anche il posto ed i panini, sebbene si capisca al volo che sono minuscoli :-)
    Buona serata e buon inizio settimana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Chiara!! :D Buona serata e buon inizio di settimana anche a te!

      Elimina
  3. complimenti Silvia da un fan irlandese-residente-a-Milano, per il blog in generale, e le foto bellissime! ho seguito le tue orme a Chic & Go - molto bello l'ambiente e applaudisco l'apertura di un locale in questa zona, dove non c'è moltissima scelta. sono anche simpatici, ma comunque non trovi che i prezzi siano davvero esaggerati? si paga di meno a Cova!!

    RispondiElimina
  4. Ma grazie per i complimenti!! Sono felice che le mie foto ti piacciono :D
    I prezzi sono alti per la dimensione ridotta dei panini.. se li facessero un pelino più grandi, il prezzo sarebbe più giustificato!! Da Cova ci passo raramente a prendere il caffè e non so che prezzi fa. Ci devo tornare presto per verificare allora!! Buon week end!!

    RispondiElimina
  5. Ciao Silvia il tuo blog è bellissimo..l'ho scoperto oggi per caso ed è già tra i preferiti...un bacio
    Annina

    RispondiElimina
  6. A me Chic&Go non e' piaciuto molto. Non mi sono sembrati per niente simpatici, anzi...il panino era buono, ma piccolo.

    RispondiElimina
  7. Panini non un gran che e prezzo esoso!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...