lunedì 11 febbraio 2013

Un sabato a pranzo nel Bamboo Bar - Armani Hotel

Il pranzo di sabato scorso con la mia amica Carlotta è stato strepitoso! Per la compagnia ovviamente, ma anche per la magnifica location che abbiamo scelto per incontrarci: il Bamboo Bar dell'Hotel Armani
Collocata al 7° piano dell'albero, questa lounge è molto raffinata nell'arredamento, in perfetto stile della maison Armani e l'atmosfera che si respira sembra sospesa fra l'eleganza di un cocktail bar a New York e la ricchezza (ma qui decisamente sobria) di un locale di Dubai.
La bellissima giornata di sabato ci ha regalato un pranzo pieno di luce, con una vista limpida su Milano e uno scorcio sulle guglie e la Madonnina che si intravvedevano fra le grandi persiane che proteggono dal sole il magnifico locale. 
Abbiamo ordinato il club sandwich e l'hamburger, entrambi molto buoni e abbondanti anche se quest'ultimo soffre di una vivace concorrenza a Milano. Insomma, buono ma non da podio!
I tavolini del bar sono bassi e si mangia seduti su comode poltroncine: ideali per un pranzo veloce e non troppo formale. Il conto finale è stato di circa 26€ a testa, incluso acqua e caffè.
Promosso a pieni voti come uno dei locali migliori del centro di Milano.

Bamboo Bar / Armani Hotel
via Manzoni 31, Milano (MM Montenapoleone)
Tel: +39028838888
Sito web: clicca qui
Foto S'Notes (all rights reserved)

15 commenti:

  1. Ah questo me lo segno, sono curiosa, sembra arioso, ci vorrebbe proprio fare un giretto lì su :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Decisamente arioso e pieno di luce!! Vale la pena fare un giretto!!

      Elimina
  2. Molto invitanti le patate, e anche il club sandwich che non avevo mai visto tagliato a quadrati.
    Devo essere onesta l'ambiente non mi entusiasmam molto, però ammetto che giudicare da uno scatto è profondamente sbagliato:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente è questione di gusti: a me l'ambiente così moderno piace parecchio, soprattutto dopo tanto shabby chic e stile country che si vede da tempo qui a Milano!

      Elimina
  3. molto chic, bell'ambiente, anche se 26 euro per un hamburger o club sandwich non è proprio un prezzo abbordabile.. certo immagino che il marchio armani e il contesto si paghino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I piatti sono anche molto abbondanti e portano anche degli appetizer iniziali (inclusi nel coperto).

      Elimina
    2. Hai ragione Elisa, non è un prezzo abbordabile, è proprio una ladrata.

      Elimina
  4. Lo segno sulla mia agenda giusto x curiosità, anche se non so se ci andrò mai. Comunque grazie per questi post cosi "solari" che ci regali è sempre un piacere leggerti. :)

    V.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È sempre un piacere condividere un pó di sole :D

      Elimina
  5. Maddai ci sei andata senza perdere tempo, vedo! Io sono l'Anonimo o meglio l'AnonimA Milanese che era intervenuta in difesa di Tizzy e ti aveva parlato dell' “inamovibile” hamburger Armani... non dirmi che si é spostato prima che ti mancassero giusto due/tre morsi alla fine ;-))
    Io ho apprezzato la sua blindatura ma anche la sua qualità – menzione d'onore per quelle monete di patata - soprattutto se consideriamo i suoi diretti avversari e quindi non tanto le agguerritissime hamburgerie sbucate un po' dovunque, quanto piuttosto le lochescion griffate e gli hotel elegantosi... in questo caso devo dire che da Armani/Acquario si mangia sul serio e con gusto.
    Hai beccato una bella giornata perfetta per apprezzare il panorama da lassù; se qualcuno poi volesse andarci col buio scoprirebbe un ambiente ancora più elegante e rarefatto, illuminato o meglio retroilluminato dai lastroni di onice lungo le pareti e lungo il pavimento del ristorante.
    Poi siamo d'accordo, la scelta di carni del Trita o l'atmosfera easy anche nel prezzo del Burger Wave sono tutt'altro pianeta.
    Ciao bella e... buone avventure!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siii, esatto!! Ci sono andata dopo il tuo commento su Tizzy's, mi avevi parecchio incuriosito!!! Grazie per la dritta Anonima milanese!!! Proveró il Bamboo di sera! Ormai ogni tuo suggerimento é un ordine :D
      Un abbraccio e anche a te buone avventure!!

      Elimina
  6. Parlando di location l'Armani non mi piace per niente, con le porte a tirare nei bagni ed i corridoi foderati di pelle e specchiati, larghi meno di metro, non ci vuole molto per capire tante cose....olè. Ma sarà che io l'ho visto dopo il Bulgari, una sera che stavo parcendo un archite-tour...

    RispondiElimina
  7. Tesoro per me non potevi scegliere posto migliore soprattutto per la splendida giornata di sole! Certo per ora anch'io continuo a preferire il club sandwich del 202 ma non di solo cibo si vive!;) a presto, un bacio

    RispondiElimina
  8. Ho provato ad andarci domenica a pranzo ma era pieno :(
    Ho ripiegato su Armani cafè ed ho mangiato un risotto strepitoso, risotto Armani per l'appunto, te lo consiglio. Galattico anche il dolce (sfogliatina di mele). Promosso.
    In ogni caso Bamboo sarà tra le mie prossime visite.

    Ilaria

    RispondiElimina
  9. hi there!, do you know where I can see the menu and prices??

    ciao tutti!, sai dove posso trovare il menu e prezzi??

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...