domenica 24 marzo 2013

In pausa

Sono sparita, lo ammetto!
In questi giorni sto lavorando, anima e cuore, a un progetto di cui vi parlerò presto (almeno lo spero). Sto trascurando persone e cose a cui tengo tantissimo, fra cui anche questo mio piccolo balconcino (al momento un po' sfiorito) su Milano. 
Mi sento fusa e stordita come ai tempi della tesi! Ma oggi ne ho approfittato per fare una pausa, per prendere un po' di aria, di pioggia e di tempo per riflettere. Mi è bastata una parola di incoraggiamento, un regalo dolce portato da Parigi e un po' di foto per ridarmi la carica (i macaron danno sempre grandi soddisfazioni gustative e fotografiche). Ma tornerò presto. Mi aspettate ancora un po'?
Buona domenica!
 Foto S'Notes

11 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie Maria! Sei troppo carina :D

      Elimina
  2. ... ma vuoi che non ti aspettiamo...? Claro che sì, con impazienza!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  3. come non potremmo non farlo? Poi quanta curiosità per questo nuovo progetto!:) un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sto impazzendo per sto maledetto progetto... ma vedo la luce fuori da questo tunnel!!! :D Un abbraccio a te cara Enrica!

      Elimina
  4. io ritengo tu abbia delle qualità, chissà come mai così pochi commenti... forse tu non ne lasci tanti in giro (ma mai lasciare commenti per averne altri indietro) e le persone ti conoscono poco. ma ti assicuro che sei davvero in gamba con tutti questi posticini (che incontrano fra l'altro il mio gusto personalissimo, ma questo non rileva). buon progetto! elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Elena, grazie per il tuo commento e mi fa piacere che abbiamo gli stessi gusti! :D
      Scrivo e fotografo su questo blog perchè mi fa piacere e mi permette di distrarmi molto dal mio lavoro! Anche se non ho commenti, dalle statistiche vedo che ogni giorno tantissime persone vedono il post e questo mi fa molto piacere!! Come tu giustamente scrivi, anche io non commento molto ma è solo una questione di tempo: ne ho così poco che a volte non riesco neanche a rispondere in tempi rapidi a chi, come te, commenta sul mio blog!!
      Grazie ancora per avermi scritto :D e ti abbraccio forte!!

      Elimina
  5. i macarons riappacificano con il mondo :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...