domenica 7 aprile 2013

Anticipazioni e cambiamenti

Anticipazioni
Finalmente ci siamo quasi: il progetto di cui vi avevo parlato e che mi ha assorbito tempo ed energie per più di un mese è la mia prima (e credo anche ultima!) App: si chiamerà Enjoy My Milan e raccoglierà i miei posti milanesi preferiti, suddivisi in varie categorie che spaziano dal food allo shopping, passando per nightlife e cultura. Spero che vi piacerà!! Sarà presto disponibile per iPhone e Android e vi darò più dettagli nei prossimi giorni. 

Cambiamenti 
Ho approfittato dell'App per mettere un po' di ordine anche fra le quattro mura di questo blog (che sarà sempre aggiornato insieme ai contenuti di Enjoy My Milan). Ho deciso di cambiare il dominio del sito per renderlo più semplice e corto (ammetto che quello di prima era un po' inventato alla garibaldina!). Adesso il nuovo sito web di S'Notes è: www.s-notes.net. Per i prossimi tre mesi sarete automaticamente dirottati sulla nuova pagina web, ma vi raccomando di salvare questo nuovo link. Chi mi segue tramite Bloglovin' riceverà un aggiornamento automatico del link (ma una verifica non guasta mai!).

Chiusa la parentesi della clausura forzata causata dalla laboriosa mini-guida su Milano, adesso riprendo in mano reflex e appunti. Do il benvenuto alla tanto attesa primavera con un paio di foto scattate questa mattina (ormai lo sapete che fiori, maccaron e cupcake sono i miei soggetti fotografici preferiti... ah giusto, dimenticavo anche gli hamburger!).
Pago il bollo del motorino, gonfio le gomme della bici e sono prontissima per vivere, perdermi e tornare a scoprire Milano. Lì fuori c'è la primavera con i suoi primi caldi, i picnic e gli aperitivi all'aperto che ci aspettano!
Foto S'Notes (all rights reserved)

12 commenti:

  1. Ma tu sei un vero portento!! Curerò a vista l App Store :-))
    Baci Silvia... Buon vagabondaggio di primavera!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Chiara! Ti avviseró quando sarà pubblicata (fra una decina di giorni spero).
      Baci a te e buon inizio di settimana!

      Elimina
  2. Grande Silvia, via verso nuove avventure e noi ti seguiremo ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una delle mie prossime e attese avventure lo sai bene qual è :D una delle tue ormai famosissime colazioni della domenica!!

      Elimina
  3. Fare foto e smanettare con applicazioni e programmazione...
    Home sweet home :) a chi lo dici...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cinzia, allora mi puoi capire benissimo! Peró io preferisco la fotografia allo smanettamento da app! :D

      Elimina
  4. è difficile creare un'app? tu come hai imparato?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'app l'ha creata un bravissimo gruppo di ragazzi che si chiama Map2App (http://www.map2app.com/). Io ho collezionato i 350 punti di interesse e li ho messi nell'app!

      Elimina
  5. Hai avuto una splendida idea, e sono sicura che l'app sarà bellissima:) speriamo ci sia anche per Androi ehhh :-p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si certo Enrica, sarà per Android e iPhone!

      Elimina
  6. Che belle foto! Peccato che non ho potuto ammirare quei fioi quando sono stata a Milano per Pasqua! Il mio cicerone era impegnato! Comunque bravissima.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!! Quando il soggetto è bello è facile fare le foto :D

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...