giovedì 2 maggio 2013

Madame Pauline Vintage

Ecco che posti meravigliosi si scoprono a Milano grazie ad email inaspettate e sempre molto piacevoli. L'altro ieri Francesca mi ha fatto scoprire che, nelle vicinanze del mio ufficio, c'è un piccolo scrigno di accessori e vestiti vintage di una classe e bellezza senza tempo! Il negozio delle meraviglie affascina già dal nome: si chiama Madame Pauline Vintage ed è la new entry dell'ormai famoso 20134 Lambrate.
Qui gli abiti di Moschino profumano di primavera, i foulard in seta di Hermes e i gioielli sono un'esplosione di colori; le bellissime borse di Louis Vuitton e pochette vintage di Chanel, i cappellini di Schiaparelli e le scarpe di Louboutin e Prada sono un susseguirsi di pezzi unici e di dettagli che incantano. Tutto è così curato e fresco da sembrare nuovo. E più che una seconda vita, questi capi sembrano avere una bellezza ed un'eleganza davvero eterna.
Aggiornerò subito la sezione shopping della mia app Enjoy My Milan per inserire Madame Pauline fra gli indirizzi da non perdere a Milano: è stupendo come posti così speciali entrano in punta di piedi nella tua email-box e poi scivolano dritti fra i posti del cuore.     

Madame Pauline Vintage
Foro Buonaparte 74, Milano (MM Cairoli)
Tel: 02 49 43 12 01
Orari: martedì - sabato: 10:00 - 14:00; 15:00 - 19:00
Pagina Facebook: clicca qui 
Foto S'Notes (all rights reserved)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...