venerdì 5 luglio 2013

Pic-nic con luna piena al Parco Sempione

Il prato verde del Parco Sempione, il tramonto rosa sull'Arco della Pace, il Castello Sforzesco e una magnifica luna piena a fare da sfondo: questa era la stupenda scenografia del pic-nic che qualche sabato fa io e il mio ragazzo ci siamo regalati per il primo week end d'estate. 
L'altro regalo che ci siamo concessi è stato un delizioso take-away dal Temakinho in via Garibaldi (ordinato al telefono all'ora di pranzo) e una lunga biciclettata notturna verso casa. Abbiamo attraversando un magnifico centro di Milano pulsante di vita e di luci della sera, con tappa gelato da Grom (ma solo perchè il Gelato Giusto era chiuso e la Gelateria della Musica troppo lontana). 
Una notte stupenda e fresca, graziata dall'assenza del caldo umido e delle zanzare. Magnifica e inaspettata, come solo Milano sa regalare.
A tutti voi l'augurio di un magnifico week-end sotto un cielo pieno di sole e di stelle.

Info utili
Parco Sempione: è aperto da Giugno a Settembre fino alle 23:30
Temakinho: se avete bisogno del menu per ordinare al telefono, scrivetemi un'email e vi mando le foto del menu :D
Foto S'Notes (all rights reserved)

6 commenti:

  1. Bello...non sarebbe male un post originale sul tema classico 'cosa fare d'estate a Milano se proprio non puoi andare via' ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarebbe davvero un'ottima idea scrivere un manualetto di sopravvivenza per chi resta a Milano nei week end d'estate!! Se ho un po' di tempo mi cimento a scriverlo: si accettano suggerimenti :D

      Elimina
  2. ...ma il Gelato Giusto non è più come ai vecchi tempi...
    :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco, questo è un grande peccato! :) è da un po' che non lo assaggio!!

      Elimina
  3. Ciao! Ho pubblicato la tua foto e linkato il tuo sito ma se vuoi te lo tolgo subito... Davvero una pagina adorabile la tua...che coraggio a fare il pic nic nel parco...non avevi un po' di paura?
    Se lo rifate veniamo anche noi...estate prossima ....ognuno con il suo anogletto romantico...ma almeno viviamo il parco! Buona giornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Più che altro avevo paura delle zanzare ;)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...