domenica 29 settembre 2013

Il sabato con la colazione al Four Seasons e Floralia


Ieri è stata una giornata piena di appuntamenti in giro per Milano, di quelli che riempiono la mia reflex di tante foto e gli occhi di bellezza!
Sveglia presto (ma non è una novità per me) e appuntamento con la mia amica Lidia al Four Seasons per fare una colazione in giardino: è stata decisamente buona, con un cappuccino cremoso, una spremuta di arance e un cestino di croissant e panini fragranti. Il prezzo è davvero blasonato (35€) per la quantità e la varietà limitata che viene servita. Non sarà sicuramente una delle mie colazioni preferite in città, ma è senza dubbio migliore rispetto a quella deludente del Caffè del Palazzo Parigi di qualche settimana passata (foto testimonianza).  
Dopo una passeggiata per una Milano stupenda nella sua quiete da risveglio, ho fatto tappa da Floralia, una mostra mercato organizzata in alcuni week end dell'anno nella bellissima piazza San Marco, nel cuore di Brera. C'erano così tante piante, fiori e rose che a Milano sembrava essere sbocciata una nuova primavera. Floralia c'è anche oggi dalle 10 alle 18, pioggia permettendo! 
Dopo tante foto e qualche acquisto (una piccola Gaulteria per la mia cucina), sono andata a fare la spesa da Popogusto, il mercato a filiera corta organizzato da Radio Popolare e dalla Società Umanitaria il 2° e 4° sabato di ogni mese. Ve ne parlerò presto in un post dedicato; per adesso segnate il 12 Ottobre come prossima data per fare visita a questo delizioso mercatino e vi lascio questa foto solo per tentarvi!
A tutti buona domenica!

Floralia:
Foto S'Notes (all rights reserved)

2 commenti:

  1. Che belle le tue foto! Ci porti sempre in posti incantati! Quando mi farai partecipe di tutto questo?

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...