venerdì 18 ottobre 2013

A cena con Paula Cademartori, Gnam Box e RUNin2


Stamattina non ho resistito alla voglia di condividere subito qui sul blog le foto della meravigliosa cena di ieri sera con la famosa designer Paula Cademartori e RUNin2 nella ormai leggendaria cucina di Stefano e Riccardo di Gnam Box.
Il progetto si chiama A cena con: un nuovo e bellissimo evento di social eating pensato da Gnam Box per far incontrare nuovi amici intorno alla loro tavola imbandita e conoscere un ospite e un partner come special guest della serata.
Dieci sedie che all'occorrenza diventano undici per aggiungere un posto a tavola, un menu di piatti deliziosi e ovviamente di stagione preparati da Stefano e Riccardo e un gruppetto di quasi-perfetti sconosciuti che credono che il cibo sia il miglior social network analogico che esista.
E' stata una serata davvero memorabile, di chiacchiere concitate, regali bellissimi, tante foto, brindisi di gioia e passi di samba. E poi gli abbracci finali, quelli delle cene più belle ed inaspettate, dove ci si incontra da sconosciuti e ci si saluta come amici.
Un grazie di cuore a chi ha reso possibile questa cena: Gnam Box, Paula e RUNin2 rendendola insieme a Sara, Luca, Alessia, Giulia, Alice, Giulia, Federico una serata davvero speciale!

A cena con
Per partecipare bisogna controllare i nuovi eventi sul sito Gnam Box e scrivere un'email a gnam@gnambox.com. Bisogna essere velocissimi, le sedie sono poche, ambitissime e vanno a ruba! La cena è offerta dagli ospiti di casa e dai partner della serata.
Foto S'Notes (all rights reserved)

10 commenti:

  1. che meraviglia.
    ti invidio un po' :-)

    http://nonsidicepiacere.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E lo so, ma alla prossima A cena con potresti esserci tu :D E' un'esperienza meravigliosa e divertente!! Da fare!

      Elimina
  2. Bellissimo questo evento!! e che fortunata che sei! Voglio partecipare anche io!! Vado subito a curiosare sul sito di GnamBox!! Grazie per aver condiviso
    Elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devi essere rapidissima a iscriverti: i posti vanno letteralmente a ruba!

      Elimina
  3. Che bell'iniziativa! La trovo geniale.
    Non c'è niente di meglio per conoscersi e socializzare di una tavola imbandita.
    Certo bisogna anche essere fortunati coi commensali.

    Alessia
    ElectroMode

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è vero Alessia! L'idea del social eating è sempre una bella cosa, ma molto dipende da chi partecipa con te. Io sono sempre stata fortunata tranne una sera a cena con tre ragazzi che si vantavano di imbrattare con i graffiti le pareti delle case di Milano... Non ho mai capito come era finiti a quel tavolo!!

      Elimina
  4. Noooo la meravigliosa Cademartori!!! Io adoro le sue borse!!! Che evento strepitoso, quanto mi sarebbe piaciuto esserci!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Paula, oltre a essere bravissima (adoro anche io le sue borse), è di una bellezza, umiltà e simpatia uniche!! Fossero tutte così le ragazze del fashion star system!!!

      Elimina
  5. scopro il tuo blog solo oggi, sorry! lo trovo delizioso! Il prossimo week-end torno a Milano dopo ben 7 anni, ho vissuto a Milano gli anni piu' belli quelli dell'universita',la citta' mi ha accolta benissimo quando dalla puglia sono arrivata piena di sogni e curiosita'! A presto
    Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Anna!! Anche io, come te, sono pugliese!
      Credo che, dopo ben 7 anni, non riconoscerai più Milano. Ricordi la discoteca Casablanca vicino Corso Como? Ecco, vai lì e ti renderai conto di quanto la città è cambiata (in meglio ovviamente). Buon week end milanese, poi mi dirai!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...