domenica 20 ottobre 2013

Colazione da Le Zie e il mercato dei fiori

Ieri mattina l'appuntamento per la colazione con Lidia è stato da Le Zie. Insieme a un buon cappuccino e a una spremuta d'arancia abbiamo assaggiato i loro croissant fatti in casa: erano stati appena sfornati e ce li hanno serviti ancora caldi e farciti sul momento con la marmellata fatta da Le Zie. Buoni e fragranti, con il loro caldo profumo: difficile trovare croissant così casalinghi e deliziosi a Milano!
Dopo ho accompagnato Lidia a comprare i fiori che oggi accoglieranno i suoi ospiti per l'ormai famosa Colazione della Domenica. E grazie a Lidia ho scoperto il mercato dei fiori di Milano che al sabato è aperto al pubblico dalle 9:30 alle 12:00. E' un grande magazzino al coperto dove si possono acquistare tantissimi tipi di fiori come rose, tulipani, gigli e ranuncoli a prezzi economici: le mie 21 gerbere di colore rosso carminio le ho pagate solo 7€.
Il sabato è proseguito con un pranzo in un posto nuovo, ottimo e bello, anzi bellissimo! Una foto sul mio profilo Instagram vi darà i giusti indizi, ma le foto e i dettagli ve li rivelerò settimana prossima.
A tutti buona domenica e per chi ci sarà, ci vediamo al The Uncommon Yard&Bake Sale!  
Il mercato dei fiori:
Foto S'Notes (all rights reserved)

6 commenti:

  1. proprio dietro casa mia, è un posto carinissimo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che fortunata che sei ad avere questo bel posticino dietro casa tua!!! :D

      Elimina
  2. Che locale coloratissimo e quella brioche sembra fantastica!! Il mercato dei fiori non lo conoscevo neanche io: grazie a Lidia e a te per avermelo fatto scoprire!!
    Veronica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mercato dei fiori va sicuramente scoperto: è un capannone industriale in una zona un po' isolata di Milano, ma vale la pena visitarlo!! Consigliatissima anche la colazione da Le Zie

      Elimina
  3. Ho amato molto leggere il tuo blog. E 'stato molto ben scritto e di facile comprensione. A differenza di altri blog ho letto che non sono veramente buoni. Ho anche trovato i tuoi post molto interessante. Infatti dopo la lettura, ho dovuto andare mostrarlo al mio amico e lui ci è piaciuto, come pure!
    Inviare Fiori

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Jerry! Sono contenta che trovi i miei post interessanti! E grazie anche al tuo amico :D

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...