martedì 8 ottobre 2013

Enjoy My Milan su Traveller di Vanity Fair

Oggi ho scoperto, per puro caso, che la mia app Enjoy My Milan è stata inserita dal Traveller fra le 15 app di viaggio da scaricare sullo smartphone. Sono piccole, ma bellissime soddisfazioni!! 
Sul voto (7) cercherò di lavorare per portarlo alla lode, ovviamente.
Ecco l'articolo completo: link

8 commenti:

  1. ciao e congratulazioni. Ma per la programmazione hai fatto da sola?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!! La programmazione è stata tutta merito dei mitici ragazzi di Map2App! Hanno una piattaforma utilissima e facile per creare app su mappe! Sono geniali!

      Elimina
  2. Ciao Silvia, ho appena letto il post che hai messo su fb e sono corsa a dare una sbirciatina qui per farti i miei più sentiti complimenti, brava, brava, brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Cate!!! Sono molto sorpresa e contenta!! :D

      Elimina
  3. Bravissima e ti sei meritata questa segnalazione su Vanity Fair! Io ormai non vivo più senza la tua app e per me è da 10 e lode!!
    Serena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie anche a te Serena!!!! Troppo clemente sul 10 e lode!

      Elimina
  4. Appena scaricata e devo dire che è davvero ben fatta. Ho vissuto a Milano per 10 anni e sono ritornata adesso dopo 2 anni...mi sento ancora un po' stranita, ma sono sicura che la tua app mi farà ritrovare la bussola (insieme ai tuoi post, ovviamente) :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ero tornata a Milano dopo un anno all'estero e posso ben capire come ci si sente a tornare in città dopo un po' di tempo via (io non mi ricordavo neanche più le strade!). Infatti, è stato proprio al mio rientro qui che ho deciso di scrivere un blog per scovare le cose più nuove e belle che Milano poteva offrirmi (anche per farmi sentire meno la lontananza di Londra!).
      In bocca al lupo per il tuo rientro a casa!!!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...