venerdì 27 dicembre 2013

Di ritorno con la colazione da Isa e Vane


Oggi è stato un giorno di programmi, di viaggi e di brioche fragranti in uno dei posti più nuovi e carini a Milano: Isa e Vane. Ho sentito pareri discordanti sulla cucina di questo bistrot/caffetteria, ma la colazione è buona e consiglio di gustarla al tavolone di legno vicino alla finestra, fra i giornali del giorno e la luce del mattino. E' un locale intimo ed accogliente che sono sicura vi piacerà!
Oggi per me è anche il giorno del ritorno qui sul blog dopo una parentesi di silenzio in cui il normale flusso di vita ha travolto tutto il resto. In queste settimane ho fatto il pieno di energie, ho collezionato nuove ispirazioni e ho cercato comunque di non farmi mancare l'essenziale: il Natale con la mia famiglia, tanti libri e film che mi hanno scavato dentro, un paio di mostre interessanti (quella su Kandinsky è imperdibile), le cene con gli amici e tanti altri piccoli momenti di condivisione di cui non potrei fare a meno. Dedicarmi alle mie passioni e stare insieme alle persone che amo è il rimedio a tutto, anche alle parentesi di silenzio in questo mio piccolo mondo.
Ben ritrovati e mi siete mancati!
Foto S'Notes (all rights reserved)

2 commenti:

  1. sei adorabile ! ....guarda che nell'anno nuovo ti desidero ospite nel mio blog , ci incontriamo ad un pranzo time e bla bla bla bla bla.....bla bla creativo ! Buon Natale ieri . oggi . domani . i giorni che verranno . ann......a. Anna Pirola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Anna :D e tantissimi auguri anche a te!!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...