domenica 29 dicembre 2013

Una giornata di ispirazioni e distrazioni da Upcycle

Ieri ho trascorso quasi l'intera giornata da Upcycle Milano Bike Cafè (post qui) uno dei miei locali preferiti di questo 2013. 
Le ore sul pc (c'è il free wifi), fra nuovi post, letture, fotografie e i preparativi per il viaggio a San Pietroburgo sono trascorse in un'atmosfera molto produttiva, ma riposante: poche altre persone, un po' di musica in sottofondo (natalizia ovviamente) e la pioggia su Milano. 
A distrarmi solo una deliziosa fetta di torta al cioccolato e pere, una spremuta di arance e un ottimo spuntino con vari tipi di smorrebrod serviti durante il brunch svedese. 
Questo è uno di quei posti famigliari e ricchi di ispirazioni (e distrazioni) che frequenterò più spesso. Promesso. Vedi alla voce buoni propositi per il nuovo anno.
 Foto S'Notes (all rights reserved)

4 commenti:

  1. questo posto è incantevole , ho guardato ora l altro tuo post a lui dedicato e........wow è stupendo..ricorda un pòil bar da Mellow Johnny's ...bellissimo grazie per aver condiviso...sicuramente ci passerò nella mia prossima visita a Milano..Buone vacanze russe!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Roberta e ti auguro un anno pieno di gioia e di visite milanesi! Un abbraccio

      Elimina
  2. Ciao Silvia, questo locale non lo conoscevo, magari domani a colazione ci passo.
    Bella San Pietroburgo ci sono stata nel 1992, buon viaggio e fai tante foto.
    Elisabetta .
    Ci siamo conosciute prima di Natale mentre stavi facendo colazione prima della mostra a Palazzo Reale.Alla prossima e Buon Anno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Elisabetta, ti consiglio di verificare se Upcycle è aperto il lunedì, spero di si perchè questo posto merita una lunga permanenza :) Sono sicura ti piacerà!!
      Un abbraccio e buon anno anche a te!!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...