venerdì 17 gennaio 2014

Visita a Villa Necchi Campiglio e pranzo da Fiori Chiari Plates

Queste foto le ho scattate prima di Natale, durante un week-end in cui i miei genitori sono venuti a trovare me e mia sorella a Milano. Nonostante la pioggia e il freddo, ci siamo ritagliati alcune ore di sabato mattina per fare un giro in alcuni dei posti che più amo di Milano.
Abbiamo trascorso qualche ora nella Villa Necchi Campiglio che è sempre meravigliosa da visitare, anche nella sua più malinconica allure invernale (questa è invece la versione primaverile).
Abbiamo fatto un ottimo pranzo in uno dei miei ristoranti preferiti: Fiori Chiari Plates. In questo bistrot non ho mai dubbi sui piatti da ordinare: l'antipasto con lo gnocco fritto, la pasta alla norma e la torta cioccolato e pere sono una garanzia per un pasto con i fiocchi e un conto leggero per la media della zona (conto sui 20€ - 25€, vino escluso).
Infine la pioggia non ci ha scoraggiato dal fare una passeggiata e qualche fotografia in Brera fra le strade della vecchia Milano.
Senza ombrello e senza i guanti, mi piace uscire e scattare le foto quando fuori piove: visto il tempaccio di questi giorni su Milano, sto imparando in fretta ad amare le luci e i riflessi che la pioggia crea.
Auguro a tutti voi un meraviglioso week-end!
Foto S'Notes (all rights reserved)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...