domenica 6 aprile 2014

Alcuni giorni a Parigi

Questa settimana ho trascorso qualche giorno a Parigi per lavoro. Nonostante il poco tempo libero sono riuscita comunque a concedermi un paio di piaceri parigini: la visita alla mostra fotografica su Henri Cartier Bresson (per fortuna il Centre Pompidou è aperto fino alle 23), un paio di scatoline di choux di Popelini (i miei preferiti assoluti su macaron ed éclair), qualche foto scattata su Place de la Madeleine prima di prepararmi e correre a lavoro. 
Bere caffè, mangiare gli ultimi due choux (e sporcarsi puntualmente di crema...argh!!) guardando Parigi affacciata da una finestra. Credo non ci sia inizio di giornata migliore. 

13 commenti:

  1. Che belle foto come sempre e che camera romantica! :)

    RispondiElimina
  2. wow... come ti invidio! Ho una voglia matta di prendere e partire per Parigi... che bella camera d'albergo, mette una tranquillità!
    Poi vedere la mostra di Bresson dev'essere stato magico..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alla mostra ci sono andata alle 20 e c'era una coda di mezz'ora all'ingresso: una marea di gente!! Ma ne è valsa davvero la pena!!

      Elimina
  3. Bellissime foto, da sogno!! E se non mi sbaglio quella camicia è Equipment? Abbracci Laura

    RispondiElimina
  4. ma il nome di questo albergo bellissimo??

    RispondiElimina
  5. Parigi è sempre un colpo al cuore, ci sono stata poco più di un mese fa e già mi manca! Ci vorrebbero un po' dei tuoi indirizzi per il prossimo viaggio ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo questa volta ero in trasferta di lavoro e non ho visitato la città come avrei voluto, ma spero di tornarci anche io presto per viverla al meglio. Ho un po' di indirizzi da provare :D

      Elimina
  6. Ho scaricato la tua app... la adoro!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...