mercoledì 1 ottobre 2014

Mangiari di Strada

Da tempo volevo pubblicare queste foto del pranzo delizioso fatto qualche mese fa da Mangiari di Strada, l'ormai famoso paradiso milanese dello street food di alta qualità e della cucina casalinga degna delle migliori tradizioni italiane. Una meraviglia gastronomica!!
Vi avviso subito che è davvero difficile scegliere fra le tante proposte in menu! Io avrei assaggiato davvero tutto, ma per la prima spedizione la scelta è ricaduta sulle polpette con il purè, l'insalata con i caprini del caseificio Vanelli, i bigoi mori (bigoli tirati a mano con le sarde), un super hot dog e il cannolo siciliano farcito al momento. Tutti piatti gustosi, fatti con ingredienti di alta qualità: non ho mai mangiato un hot dog così buono! 
Si mangia divinamente, si sta all'aperto, ci si può sedere sulle sdraio e gustare birra e panino con il lampredotto, pastrami o porchetta. Eppure qualche lato negativo c'è: Mangiari è aperto solo a pranzo e la domenica è chiuso.  Ma questo posto è così speciale che gli si perdona davvero tutto!

6 commenti:

  1. Bel post! (as usual!) Anch'io ci sono stata da poco e mi è piaciuto tantissimo, purtroppo c'è un altro lato negativo: per me è completamente dall'altra parte della città! ma un giretto ogni tanto bisogna farlo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche per me è lontanissimo: da un lato è meglio altrimenti sarei ogni sabato a pranzo fissa lì!! :D

      Elimina
  2. ah ma allora ogni tanto riappari! meno male...
    proposte davvero invitanti, mi è venuta una gran fame!
    un abbraccio silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma ciao Chiara!! Eh già, ogni tanto rispunto dall'oblio! :D Un abbraccio anche a te!!

      Elimina
  3. Gentilissima, sono spiacente di dissentire dal tuo giudizio. Seguendo il tuo consiglio sono stata sabato a pranzo da Mangiari di strada ed è stata un'esperienza a dir poco deludente: tempi lunghissimi per il servizio, gran confusione con i numeri del servizio gridati dai cuochi, costi decisamente elevati per le porzioni e la qualità di quello che abbiamo mangiato e soprattutto scarsa comunicazione tra la disponibilità della cucina e ciò che paghi in cassa. Non credo ci tornerò più!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio un vero disastro la tua esperienza! Mi spiace che non ti sei trovata bene. Io ero andata sul presto e fortunatamente non ho avuto i problemi che hai riscontrato tu.

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...