About me

S'Notes (ndr S’ sta per Silvia, il mio nome) è il mio taccuino personale su Milano, con foto e pensieri su ciò che scopro curiosando e vivendo questa città, che di grigio ha forse l’aspetto, ma non l'anima che invece è ricca di sorprese per chi questa città la sa guardare ed amare!

S’Notes è un compromesso felice ma spesso difficile fra il mio lavoro da ingegnere e le mie passioni per fotografia, buona cucina, cinema, moda, viaggi e lettura: una raccolta personale di appunti e spunti da vivere, ma soprattutto da condividere con chi un taccuino personale su Milano ancora non ce l’ha! 
Buona lettura!
Silvia

30 commenti:

  1. Ciao Sivia! Fantastiche le frasi, le fotografie "parlano" da sole, i post molto interessanti!
    Complimenti per il tuo blog..e buon 2012!

    RispondiElimina
  2. Ciao Camilla!! Grazie per i complimenti e sono andata a curiosare sul tuo blog che è carinissimo!!! Complimenti anche a te, mi piace molto e lo seguirò..sperando di imparare a cucinare e non solo a mangiare :D
    A presto!

    RispondiElimina
  3. Caio Silvia, davvero un bellissimo blog... per me che sono Milanodipendente e che purtroppo da tempo vivo altrove è un modo per non sentirmi troppo assente! Buon lavoro, a presto

    RispondiElimina
  4. CIAO SILVIA,
    MA LO SAI CHE IL TUO BLOG MI PIACE PROPRIO TANTO. MA COME FACCIO AD INSERIRLO TRA I BLOG CHE SEGUO SU BLOGSPOT?

    RispondiElimina
  5. Grazie April e Sarchy!!! Siete le benvenute su questo raccoglitore di appunti milanesi!!
    Sarchy, ho aggiunto sulla colonna a dx (sopra il banner di Facebook) l'iscrizione al sito tramite blogspot! Io trovo molto comodo anche Bloglovin (anzi forse è addirittura meglio)
    Un abbraccio e a presto!!

    RispondiElimina
  6. SUPER COMPLIMENTI SILVIA PER IL TUO BLOG!!!!! UNA GUIDA FANTASTICA PER QUESTA CITTà CHE AMO DA STUDENTESSA POLIMI! =)))))))

    RispondiElimina
  7. Che dolce scoperta questo blog!

    RispondiElimina
  8. Mi è piaciuto tantissimo questo blog. Brava! E grazie.
    Vengo a Milano una volta all'anno e adesso sono qui ma non trovo niente per il mese di giugno, soltanto la mostra di Marlene Dumas. Altre cose da non perdere?
    Grazie.

    RispondiElimina
  9. Ciao Vanessa!!!
    Purtroppo negli ultimi mesi sono spesso all'estero per lavoro e non riesco ad aggiornare molto il mio blog :( non sono neanche tanto aggiornata su cosa di bello c'è a Milano. Però potresti guardare il mio blog per i locali/ristoranti che suggerisco, mentre per gli eventi puoi controllare questo link aggiornatissimo: http://vivimilano.corriere.it/
    Un abbraccio e buona visita qui a Milano!
    Ciao
    Silvia

    RispondiElimina
  10. complimenti per questo blog, scoperto grazie ad un commento sul mio di blog :)!
    p.s.=saluti da un'altra "ingegnera"...poco razionale!

    RispondiElimina
  11. Ciao Silvia,
    Mi piace tantissimo il tuo blog, ne ho aperto uno anche io ad ottobre su Roma oggi ho visto il tuo che è molto molto carino sia per contenuti che per forma e sono stata felicissima. Mi piace conoscere una città come se fosse la mia, quindi grazie per la condivisione delle tue esperienze. Un saluto
    Cecil in Rome

    RispondiElimina
  12. mi sono completamente innamorata dek tuo blog!!!

    RispondiElimina
  13. Felicissima di aver scoperto questo blog, che idea carina! Ho vissuto a Milano per tre anni, ma non mi ha fatto una buona impressione, forse perché non l'ho vissuta nel modo giusto, sfruttando le tante opportunità che ha da offrire. Perciò ora che sto per tornare a viverci, sono alla ricerca di consigli che mi aiutino ad apprezzarla davvero questa volta. Quindi spero di leggere ancora i tuoi appunti :) :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giulia, vedrai che troverai così tanti bei posti e cose interessanti da fare che di sicuro osserverai Milano con altri occhi :D. Allora ben tornata!!!

      Elimina
    2. Grazie :) in realtà tornerò a gennaio, ora sto dando un'occhiata agli annunci immobiliari. Non so come, ma è così che ho trovato il tuo blog!! :D

      Elimina
    3. Ma dai?! Hai trovato il mio blog attraverso gli annunci pubblicitari, questa è davvero curiosa e interessante come cosa, ma ne sono felicissima :D

      Elimina
    4. Si :) :) Non ricordo di preciso, ma devo aver cercato qualcosa tipo "appartamenti zone carine no Milano grigia"!! :D perché io cerco così le cose su Google!

      Elimina
  14. Ho scoperto per caso questo blog: davvero molto molto carino!
    Un abbraccio,

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Farah! Un abbraccio a te
      Silvia

      Elimina
  15. Davvero carino e utile il tuo blog.
    Molto belle le foto.
    Grazie Silvia!??

    RispondiElimina
  16. Ciao Silvia,
    ho scoperto il tuo blog ieri
    Vorrei presentarlo ai miei lettori in Russia .Sei bravissima!
    Grazie Silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Silvia! Hai anche tu un blog?

      Elimina
  17. Ciao Silvia,
    Sto studentessa inglese e vivo a milan da un mese, e per ancora 2. Ho scoperto il tuo blog per caso e mi e piaciuto tantissimo ed anche mi ha aiutato molto. Sto scrivendo un blog anche delle miei scoperti a milano (e Berlino quando era li per un mezz'anno). Mi piacerebbe tanto se dai un' occhiata al mio blog.
    missielivesat.tumblr.com (Anche instagram se hai tempo - missmissielow)
    Grazie mille!
    Missie x

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lovely Missie!! Well done! Ho visto il tuo blog ed è molto carino e curato e il tuo italiano, wow lo parli davvero bene! Complimenti!!! :D Di che città inglese sei? Io adoro l'Inghilterra e Londra in particolare (ci ho vissuto un anno)
      Un abbraccio
      Silvia

      Elimina
    2. Grazie tanto! Sei gentilissimo! Sono da Londra, St James vicino a Westminster, ma studio a Oxford, poi vedo più della seconda citta' e non sufficiente di Londra :( Ma sono a Milano per i prossimi due mesi, quindi non posso lamentarmi! E dopo tornerò all'università per il ultimo anno dei miei studi.
      Un abbraccio,
      Missie

      Elimina
  18. Ciao Silvia ! Vraiment trop joli ton blog. Les photos sont vraiment très belles. Ca me donne encore plus envie de découvrir ma nouvelle ville ;-) Je m'empresse de télécharger l'appli pour avoir tes bonnes adresses toujours à portée de main ! Merci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Merci beaucoup Marion!! On peut découvrir Milan ensemble si tu veux :D et tu devrais commencer écrire ton blog sur ta vie à Milan!

      Elimina
    2. Casa arredata con gran gusto!!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...